Per una gestione documentale innovativa ed efficiente

Infinity DMS è un innovativo sistema di gestione documentale pensato per aiutarti a risolvere tutti i problemi legati all’archiviazione di dati e documenti di diversa natura. Grazie a Infinity DMS, puoi superare le tradizionali barriere fisiche e rendere disponibili determinate informazioni nel modo e nel luogo desiderati.

La soluzione ti garantisce:

  • La completa dematerializzazione dei flussi documentali.
  • Un’organizzazione ottimale dei processi informativi e distributivi.
  • La totale tracciabilità e reperibilità dei documenti.
  • L’accessibilità illimitata dei documenti in totale sicurezza.
  • La riduzione dei costi.

Infine, la possibilità di utilizzare la soluzione anche tramite Internet/Intranet ne amplia ulteriormente le funzionalità contribuendo a semplificare ancora di più i processi di classificazione, ricerca, condivisione e distribuzione dei documenti.

 

Scarica

Integrazioni

Per consentirti di estenderne le potenzialità, Infinity DMS è integrabile con i seguenti programmi:

INFINITY CRM
Il software per la gestione a 360° del rapporto con i tuoi potenziali acquirenti e già clienti, attraverso un monitoraggio completo delle fasi di pre-vendita, vendita e post-vendita. L’integrazione tra Infinity CRM e Infinity DMS ti consente di archiviare e rendere facilmente rintracciabili tutti i documenti relativi a trattative in corso o già concluse e le informazioni inerenti ai tuoi contatti.

CONSERVAZIONE INFINITY
Il software di conservazione digitale pensato per eliminare in tutta sicurezza gli archivi cartacei nel pieno rispetto degli obblighi di legge. Con Conservazione Infinity puoi trasformare tutti i documenti in formato elettronico, mediante la semplice apposizione della firma digitale e della marca temporale.

INFINITY PORTAL
L’innovativa soluzione sviluppata per creare portali aziendali, siti di e-commerce e Intranet come vuoi tu, dandoti modo di orientare strategicamente la comunicazione aziendale e di adattarti alle nuove abitudini di acquisto online del cliente. Grazie all’integrazione tra Infinity DMS e Infinity Portal, potrai ad esempio archiviare e condividere con facilità gli ordini effettuati online e migliorare così l’efficienza operativa dlla tua azienda.

GESTIONALI
Integrabile con tutti i gestionali Zucchetti o di terze parti, Infinity DMS comunica direttamente con il tuo software aziendale per l’archiviazione e la gestione completa dei documenti amministrativi, del ciclo attivo e passivo, della logistica e della produzione, facendoti risparmiare tempo.